Regole di Accesso al Centro

PAZIENTI

  • PRENOTAZIONE: ad ogni paziente verranno chieste informazioni sul proprio stato di salute, sintomatologia e contatti  pregressi con positivi al COVID19. il paziente verrà informato che dovrà presentarsi munito di mascherina/guanti e senza  anticipare di oltre 15 minuti rispetto all’orario previsto dalla prenotazione.
  • INGRESSO NELLA STRUTTURA: l’ingresso all’interno della struttura sarà garantito ai soli pazienti senza accompagnatori  (tranne in casi eccezionali) e dotati di mascherina. In caso di elevato afflusso, l’ingresso sarà scaglionato in base ai posti  in sala d’aspetto. All’ingresso ogni paziente dovrà compilare il modulo pre-triage (vedi allegato) e dovrà sopporsi al test  della temperatura corporea.
  • SALA D’ASPETTO: la sala d’aspetto verrà riorganizzata. I pazienti dovranno essere disposti ad 1,5 metri di distanza  utilizzando anche la sala conferenze e la sala d’aspetto al primo piano.
  • ACCETTAZIONE: i pazienti dovranno seguire un percorso seguendo i segnali di distanziamento. La fase di accettazione e di  pagamento, per quanto possibile, verranno eseguite in un’unica fase prima della visita.
  • RITIRO REFERTI LAB. ANALISI: verrà incoraggiato l’invio dei referti via mail previa autorizzazione del paziente per evitare  inutili passaggi all’interno della struttura. Negli altri casi verrà individuato uno specifico slot orario (o giorni della  settimana) per il ritiro.

Scarica il Modulo PRE-TRIAGE

TEST RAPIDI