La struttura

Il Centro Medico Polispecialistico PIANETA SALUTE in Viale della Repubblica 111 a Bari è frutto di una complessa attività di ristrutturazione e adeguamento architettonico.

La struttura, ex sede di una fondazione bancaria, si è dimostrata perfetta per l’allestimento di ben 16 ambulatori di alto pregio e per l’organizzazione di adeguati spazi comuni: dalle sale d’attesa alla sala conferenze, dai bagni ai larghi corridoi. Il centro medico dispone anche di parcheggio interno riservato ai nostri pazienti.

Oltre 3.000 metri quadri coperti che sono stati completamente ripensati e adeguati alle esigenze di un’utenza con specifiche esigenze, composta da pazienti di tutte le età, prestando particolare attenzione ai nostri visitatori con limitate capacità di mobilità.

Tutti gli ambulatori sono stati dotati di strumentazioni mediche e diagnostiche all’avanguardia.

PRENOTA

Avviso Sospensione Attività al Pubblico

A seguito disposizione, del Presidente della Giunta Regionale Michele Emiliano e del Dirigente del Dipartimento Sanità Vito Montanaro del 12/03/2020, volta alla prevenzione, contrasto e contenimento dell'epidemia da Covid-19 tutti gli Studi Medici, Poliambulatori e centri sanitari privati e convenzionati dovranno sospendere le proprie attività sino al 03 aprile 2020.

Pertanto sino al 03 aprile 2020 (compreso) Pianeta Salute sospenderà le proprie attività al pubblico, mantenendo comunque attive le proprie attività di back-office e gestione prenotazioni.

Vi ricordiamo che sarà quindi possibile per tutto il periodo di sospensione attività al pubblico contattare il nostro staff mediante:

Whatsapp e Telefono al numero: 3317519661, Pagine Facebook e questo Sito Web