L’iridologia è una disciplina sorprendente ed estremamente interessante. Per questo Pianeta Salute di Bari ha scelto di dedicare una giornata alle visite di Lucia Camaioni, consulente Iridologa.
Il 26 aprile avremo ospite presso il nostro Centro l’iridologa Camaioni, giunta a Bari da San Benedetto del Tronto per mettere a disposizione dei nostri pazienti la sua competenza professionale nell’analisi dell’occhio umano, alla ricerca di quelle specifiche combinazioni di segni combinati in grado di determinare la diagnosi di numerose patologie.
Ispirandosi alla tradizione medica cinese, l’iridologia moderna consiste nell’osservazione del colore, delle macchie, della struttura, della densità della trama dell’iride, attraverso le quali è possibile valutare le condizioni di salute dell’organismo in generale e dei singoli organi che lo costituiscono. L’iride, veicolo di migliaia di fibre nervose, è un indicatore assai preciso della capacità di difesa dell’organismo, della sua energia vitale, dell’equilibrio neuro-ormonale, dell’efficienza del sistema simpatico-parasimpatico, fino all’eventuale predisposizione cancerosa.
La nostra esperta, attraverso l’analisi di lacune, cripte, fibre trasversali, pigmenti, eterocromie, deformazioni della siepe all’interno dell’occhio, è in grado di non solo di individuare le patologie ma anche di valutarne le cause scatenanti e le conseguenze sull’organismo. Inoltre l’iride è una spia importante per la prevenzione, in quanto evidenza dei segni, prima che la malattia si manifesti, aiutando il soggetto con rimedi naturali e consigli alimentari al fine di riportare il tutto in equilibrio e quindi in salute.
L’iridologia applica un approccio olistico che guida l’esperto alla scoperta delle condizioni di salute del paziente, inteso come unicum fisico e psico-emozionale.
Un’occasione da non perdere. E’ possibile prenotare di persona, via telefono, e-mail o Whatsapp. Per informazioni e prenotazioni:
Indirizzo: Viale della Repubblica, 111 – 70122 BARI
Telefono: 080-9758449
E-mail: prenota@pianetasalutebari.it
WhatsApp: 331-7519661