uomo

Dott. Vito Conese

Cardiologo

Dott. Vito Conese
Nato a Bari il 25.10.1951. Specialista cardiologo, libero-­‐professionista.
Dal 2015 consulente cardiologo presso il Comando della Legione Carabinieri “Puglia” di Bari.
Dal 2014 consulente cardiologo presso l’Unità Sanitaria Territoriale Bari della Rete Ferroviaria Italiana.
Dirigente Medico Cardiologo di I livello dal 1980 al 2013 presso l’U.O. di Cardiologia Ospedaliera dell’Azienda Ospedaliero-­‐Universitaria Consorziale del Policlinico di Bari.

  • Nel 1978 laurea ed abilitazione in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Bari.
  • Dal 1978 iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Bari.
  • Nel 1983 ha conseguito la specializzazione in Cardiologia presso l’Università degli studi di Bari.
  • Nel 1989 ha conseguito l’idoneità nazionale a Primario di Cardiologia.

Dal 1978 al 2013 ha svolto attività cinica di Terapia Intensiva e di Reparto Cardiologico presso la Divisione Ospedaliera di Cardiologia del Policlinico di Bari, diretta successivamente dal Prof. Luigi Colonna, Dott. Italo De Luca e Dott. Gianfranco Antonelli.
Si è interessato inoltre di cicloergometria, medicina nucleare e di elettrocardiografia dinamica. Ha associato all’attività di Reparto l’interesse scientifico in diversi lavori, cui ha partecipato attivamente. Ha partecipato, anche come relatore, a numerosi congressi nazionali ed internazionali, seminari, convegni e corsi di aggiornamento.

  • Visita specialistica cardiologica ed elettrocardiogramma.
  • Elettrocardiogramma dinamico secondo Holter.
  • Holter pressorio.
PRENOTA

Avviso Sospensione Attività al Pubblico

A seguito disposizione, del Presidente della Giunta Regionale Michele Emiliano e del Dirigente del Dipartimento Sanità Vito Montanaro del 12/03/2020, volta alla prevenzione, contrasto e contenimento dell'epidemia da Covid-19 tutti gli Studi Medici, Poliambulatori e centri sanitari privati e convenzionati dovranno sospendere le proprie attività sino al 03 aprile 2020.

Pertanto sino al 03 aprile 2020 (compreso) Pianeta Salute sospenderà le proprie attività al pubblico, mantenendo comunque attive le proprie attività di back-office e gestione prenotazioni.

Vi ricordiamo che sarà quindi possibile per tutto il periodo di sospensione attività al pubblico contattare il nostro staff mediante:

Whatsapp e Telefono al numero: 3317519661, Pagine Facebook e questo Sito Web