rosa lella

Dott.ssa Rosa Lella

Endocrinologa

Specializzata in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Bari. Durante il percorso formativo, eseguito sotto la guida del Prof. Francesco Giorgino, ha acquisito competenze specialistiche riguardanti la diagnosi, il trattamento ed il follow-up delle patologie endocrino-metaboliche. Il suo campo di interesse comprende la diabetologia e tutte le endocrinopatie, come le patologie della tiroide (per le quali cura anche l’esame ecografico), le patologie surrenaliche, quelle della regione ipotalamo-ipofisaria e quelle gonadiche.

– Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Bari nel 2010.

– Internato presso l’U.O. di Endocrinologia del Policlinico di Bari dal 2007 al 2010.

– Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo conseguita nel 2017 presso la Scuola di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo, Università degli Studi di Bari, diretta dal Prof. Francesco Giorgino.

Il suo maggiore campo di interesse riguarda la gestione della patologia nodulare benigna e maligna della tiroide, dall’esame clinico, a quello ecografico, all’agoaspirato tiroideo. Possiede particolare esperienza nella diagnostica ecografica della tiroide.

  • Visita Endocrinologica (prima visita e visita di controllo)
  • Vista Diabetologica (prima visita e visita di controllo)
  • Ecografia ed Eco-Color-Doppler della Tiroide
PRENOTA

Avviso Sospensione Attività al Pubblico

A seguito disposizione, del Presidente della Giunta Regionale Michele Emiliano e del Dirigente del Dipartimento Sanità Vito Montanaro del 12/03/2020, volta alla prevenzione, contrasto e contenimento dell'epidemia da Covid-19 tutti gli Studi Medici, Poliambulatori e centri sanitari privati e convenzionati dovranno sospendere le proprie attività sino al 03 aprile 2020.

Pertanto sino al 03 aprile 2020 (compreso) Pianeta Salute sospenderà le proprie attività al pubblico, mantenendo comunque attive le proprie attività di back-office e gestione prenotazioni.

Vi ricordiamo che sarà quindi possibile per tutto il periodo di sospensione attività al pubblico contattare il nostro staff mediante:

Whatsapp e Telefono al numero: 3317519661, Pagine Facebook e questo Sito Web