Foto Ale 1

Dott.ssa Alessia Canonaco

Medico Estetico

La Dott.ssa Alessia Canonaco, Medico Chirurgo Perfezionata in Medicina Estetica, svolge attività di libero professionista in diversi centri medici in Calabria e a Roma.
Presso l’Università degli studi di Roma “ La Sapienza”, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia mentre presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Roma il Corso di Perfezionamento in Medicina Estetica.
Nel 2010 ha parteciapto ad uno stage in Medicina Estetica presso la Clinica Planas a Barcellona, Spagna, grazie al quale ha avuto l’opportunità di acquisire esperienza pratica sui più recenti protocolli di trattamento in questo ambito ed in particolare per il trattamento non invasivo del melasma.
Nel 2011 ha seguito uno stage in uno dei più importanti centri tecnologici a livello mondiale per l’applicazione del laser in Cosmetologia e Laserterapia presso il centro del Dr. Goldman a San Diego in California.

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “ La Sapienza”
  • Corso di perfezionamento in Medicina Estetica presso l’Ospedale FateBeneFratelli di Roma
  • Conseguimento del Master: Laserterapia in Dermocosmesi presso l’Università Autonoma di Barcellona- Spagna
  • PLEXER
  • LASERTERAPIA
  • INTRALIPOTERAPIA

VISITA MEDICINA ESTETICA, FILLER, BIOSTIMOLAZIONE, BOTULINO, PEELING SCHIARENTE, PEELING ANTIACNE, INTRALIPOTERAPIA, PLEXER, FOTOEPILAZIONE, RIMOZIONE MEDIANTE LASER DI ANGIOMI, TELEANGECTASIE ARTI INFERIORI, TRATTAMENTO COUPEROSE, FOTORINGIOVANIMENTO, FILI DI TRAZIONE E BIORISTRUTTURANTI, RINGIOVANIMENTO GENITALE, TRATTAMENTO CICATRICI, TRATTAMENTO OCCHIAIE.

PRENOTA