dott-pasquale-saponaro

Dott. Paquale Saponaro

Urologo

Il dott. Pasquale Saponaro è specializzato in Urologia.
Nel corso della sua carriera ha effettuato migliaia di interventi chirurgici urologici, sia oncologici che funzionali dell’apparato genitale. Ha effettuato decine di migliaia di visite specialistiche, diagnosticando patologie e verificando lo stato di salute post operatorio dei pazienti.
Ha inoltre conseguito il Master in Ecografia basica ed avanzata ed è Medico competente in Medicina del Lavoro.
Partecipa anche, come relatore o moderatore, a centinaia di congressi specialistici, in particolare negli Stati Uniti.
Ha conseguito due rilevantissimi riconoscimenti: nel 1991 è stato nominato Cavaliere della Repubblica Italiana e nel 2009 è stato insignito del titolo di Commendatore della Repubblica.

  • Laurea in Medicina con Specializzazione in Urologia;
  • Master in Ecografia basica ed avanzata;
  • Competente in Medicina del Lavoro.

Specializzazione in Urologia.

  • Visita urologica;
  • Valutazione medica.

Compila il Form per Richiedere la tua Prenotazione

Dichiaro di accettare le condizioni esposte nella Privacy Policy e di concedere l'utilizzo dei presenti dati esclusivamente per le finalità di ricontatto.

I dati raccolti attraverso questo form saranno utilizzati esclusivamente per i fini oggetto di contatto e saranno conservati per un massimo di 30 giorni dalla data di compilazione. In caso tu voglia rimuoverli potrai farlo in ogni momento inviando una mail tramite il form di contatti nella sezione contatti.

PRENOTA

Avviso Sospensione Attività al Pubblico

A seguito disposizione, del Presidente della Giunta Regionale Michele Emiliano e del Dirigente del Dipartimento Sanità Vito Montanaro del 12/03/2020, volta alla prevenzione, contrasto e contenimento dell'epidemia da Covid-19 tutti gli Studi Medici, Poliambulatori e centri sanitari privati e convenzionati dovranno sospendere le proprie attività sino al 03 aprile 2020.

Pertanto sino al 03 aprile 2020 (compreso) Pianeta Salute sospenderà le proprie attività al pubblico, mantenendo comunque attive le proprie attività di back-office e gestione prenotazioni.

Vi ricordiamo che sarà quindi possibile per tutto il periodo di sospensione attività al pubblico contattare il nostro staff mediante:

Whatsapp e Telefono al numero: 3317519661, Pagine Facebook e questo Sito Web