
Dott. Michele Campanile
Endocrinologo
Il Dott. Michele Campanile è uno specialista in Endocrinologia.
Ha conseguito la laurea in Medicina presso l’Università degli Studi di Bari con il massimo dei voti e in seguito ha conseguito la specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo.
Nel corso della formazione specialistica ha acquisito competenze nella gestione dei pazienti affetti da patologia endocrino-metaboliche, con particolare riguardo alle tireopatie. La sua attività di ricerca si è focalizzata sullo studio delle endocrinopatie secondarie ad immunoterapia oncologica e del carcinoma tiroideo avanzato.
Numerose partecipazioni a congressi nazionali e internazionali di Endocrinologia e Diabetologia, con discussione di poster scientifici o comunicazioni orali. E’ coautore di pubblicazioni scientifiche edite su riviste internazionali.
Socio della Società Italiana di Endocrinologia.
- Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia conseguita presso Università degli Studi di Bari con votazione di 110/110 e Lode;
- Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo presso Università degli Studi di Siena con votazione di 70/70 e Lode;
Specialista endocrinologo.
Visita Specialistica di Endocrinologia.
Ecografia della Tiroide
Visita Specialistica Diabetologica