Dott. Michele Campanile

Dott. Michele Campanile

Endocrinologo

Il Dott. Michele Campanile è uno specialista in Endocrinologia.
Ha conseguito la laurea in Medicina presso l’Università degli Studi di Bari con il massimo dei voti e in seguito ha conseguito la specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo.

Nel corso della formazione specialistica ha acquisito competenze nella gestione dei pazienti affetti da patologia endocrino-metaboliche, con particolare riguardo alle tireopatie. La sua attività di ricerca si è focalizzata sullo studio delle endocrinopatie secondarie ad immunoterapia oncologica e del carcinoma tiroideo avanzato.

Numerose partecipazioni a congressi nazionali e internazionali di Endocrinologia e Diabetologia, con discussione di poster scientifici o comunicazioni orali. E’ coautore di pubblicazioni scientifiche edite su riviste internazionali.

Socio della Società Italiana di Endocrinologia.

  • Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia conseguita presso Università degli Studi di Bari con votazione di 110/110 e Lode;
  • Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo presso Università degli Studi di Siena con votazione di 70/70 e Lode;

Specialista endocrinologo.

Visita Specialistica di Endocrinologia.

Ecografia della Tiroide

Visita Specialistica Diabetologica

Compila il Form per Richiedere la tua Prenotazione

    Dichiaro di accettare le condizioni esposte nella Privacy Policy e di concedere l'utilizzo dei presenti dati esclusivamente per le finalità di ricontatto.

    I dati raccolti attraverso questo form saranno utilizzati esclusivamente per i fini oggetto di contatto e saranno conservati per un massimo di 30 giorni dalla data di compilazione. In caso tu voglia rimuoverli potrai farlo in ogni momento inviando una mail tramite il form di contatti nella sezione contatti.

    TEST RAPIDI