dott-antonio-braucci

Dott. Antonio Braucci

Chirurgo Estetico

Il dott. Antonio Braucci è un esperto in chirurgia estetica.
Inizia la sua carriera in Medicina con la Laurea nel luglio 2009 (votazione di 110/110 cum Laude).
Continua con il dottorato di ricerca presso la Vrij Univeristeit van Amsterdam (VU) in Chirurgia Generale e Vascolare, portando avanti i suoi studi sperimentali sulla Rivascolarizzazione d’arto nel campo delle arteriopatie obliteranti periferiche.
Poi si specializza in Chirurgia Generale e contemporaneamente comincia la formazione nel campo della Chirurgia e Medicina Estetica.
Termina la sua Specializzazione nel luglio 2016 con una tesi nel campo della chirurgia oncologica sperimentale e robotica del pancreas, dove ottiene il massimo riconoscimento con lode. Impegnato nel campo della chirurgia d’urgenza e oncologica, continua la sua attività di medico estetico e chirurgo estetico divenendo nel settembre 2016 Direttore Sanitario e Responsabile della Medicina Estetica presso La CLINIC di Napoli. Da ottobre 2017 è responsabile della Medicina Estetica anche presso il Centro Estetico BioAge e continua la sua attività nel campo della Chirurgia Generale e della Chirurgia Estetica presso la Clinica Villa Bianca e la Clinica Ruesch. Da Novembre è reclutato anche tra le fila dell’Health Park con sedi a Napoli e Milano. La sua formazione è in continuo aggiornamento con corsi monotematici su nuove metodiche nei campi della medicina e chirurgia estetica che ne fanno un professionista richiesto non solo a Napoli, ma anche a Roma, Milano e nel Salento.
 

  • Laurea in Medicina e Chirurgia con Dottorato in Chirurgia Generale e Vascolare;
  • Specializzazione in Chirurgia Generale;
  • Formazione nel campo della Chirurgia e Medicina Estetica.

Medicina Estetica e Chirurgica.

Trattamento di:

Compila il Form per Richiedere la tua Prenotazione

    Dichiaro di accettare le condizioni esposte nella Privacy Policy e di concedere l'utilizzo dei presenti dati esclusivamente per le finalità di ricontatto.

    Rispondi a questo quiz per dimostrare che non sei un Robot:

    PRENOTA ORA