dott-antonio-braucci

Dott. Antonio Braucci

Chirurgo Estetico

Il dott. Antonio Braucci è un esperto in chirurgia estetica.
Inizia la sua carriera in Medicina con la Laurea nel luglio 2009 (votazione di 110/110 cum Laude).
Continua con il dottorato di ricerca presso la Vrij Univeristeit van Amsterdam (VU) in Chirurgia Generale e Vascolare, portando avanti i suoi studi sperimentali sulla Rivascolarizzazione d’arto nel campo delle arteriopatie obliteranti periferiche.
Poi si specializza in Chirurgia Generale e contemporaneamente comincia la formazione nel campo della Chirurgia e Medicina Estetica.
Termina la sua Specializzazione nel luglio 2016 con una tesi nel campo della chirurgia oncologica sperimentale e robotica del pancreas, dove ottiene il massimo riconoscimento con lode. Impegnato nel campo della chirurgia d’urgenza e oncologica, continua la sua attività di medico estetico e chirurgo estetico divenendo nel settembre 2016 Direttore Sanitario e Responsabile della Medicina Estetica presso La CLINIC di Napoli. Da ottobre 2017 è responsabile della Medicina Estetica anche presso il Centro Estetico BioAge e continua la sua attività nel campo della Chirurgia Generale e della Chirurgia Estetica presso la Clinica Villa Bianca e la Clinica Ruesch. Da Novembre è reclutato anche tra le fila dell’Health Park con sedi a Napoli e Milano. La sua formazione è in continuo aggiornamento con corsi monotematici su nuove metodiche nei campi della medicina e chirurgia estetica che ne fanno un professionista richiesto non solo a Napoli, ma anche a Roma, Milano e nel Salento.
 

  • Laurea in Medicina e Chirurgia con Dottorato in Chirurgia Generale e Vascolare;
  • Specializzazione in Chirurgia Generale;
  • Formazione nel campo della Chirurgia e Medicina Estetica.

Medicina Estetica e Chirurgica.

Trattamento di:

Compila il Form per Richiedere la tua Prenotazione

Dichiaro di accettare le condizioni esposte nella Privacy Policy e di concedere l'utilizzo dei presenti dati esclusivamente per le finalità di ricontatto.

I dati raccolti attraverso questo form saranno utilizzati esclusivamente per i fini oggetto di contatto e saranno conservati per un massimo di 30 giorni dalla data di compilazione. In caso tu voglia rimuoverli potrai farlo in ogni momento inviando una mail tramite il form di contatti nella sezione contatti.

PRENOTA