Ambulatorio di Osteopatia

OSTEOPATIA FISIOTERAPIA

L’ambulatorio di Osteopatia del Centro Medico Polispecialistico Pianeta Salute di Bari valuta e tratta varie patologie e problematiche muscolo-scheletriche attraverso la terapia manuale, allo scopo di riportare una situazione non fisiologica entro un livello di normalità.
Vengono trattati dolori e disturbi osteo-articolari del rachide e degli arti, disturbi nervosi d’origine vertebrale, craniale, nevralgie, disturbi degli organi di senso, postumi dei traumatismi, patologie muscolari, articolari, discali e degenerazione di tipo artrosico, postumi del parto, postumi operatori e dei trattamenti ortopedici, effetti somatici dello stress, problemi viscerali spesso legati all’apparato muscolo-scheletrico.

L’osteopatia è una scienza terapeutica naturale, fondata su una conoscenza precisa della fisiologia e dell’anatomia del corpo umano. Si serve di ogni mezzo manuale di diagnosi per evidenziare le disfunzioni e l’assenza di mobilità dei tessuti che comportano un’alterazione dell’equilibrio generale dell’individuo. L’osteopatia sollecita al meglio le risorse proprie dell’individuo, considerato nella sua globalità.

PRENOTA

Avviso Sospensione Attività al Pubblico

A seguito disposizione, del Presidente della Giunta Regionale Michele Emiliano e del Dirigente del Dipartimento Sanità Vito Montanaro del 12/03/2020, volta alla prevenzione, contrasto e contenimento dell'epidemia da Covid-19 tutti gli Studi Medici, Poliambulatori e centri sanitari privati e convenzionati dovranno sospendere le proprie attività sino al 03 aprile 2020.

Pertanto sino al 03 aprile 2020 (compreso) Pianeta Salute sospenderà le proprie attività al pubblico, mantenendo comunque attive le proprie attività di back-office e gestione prenotazioni.

Vi ricordiamo che sarà quindi possibile per tutto il periodo di sospensione attività al pubblico contattare il nostro staff mediante:

Whatsapp e Telefono al numero: 3317519661, Pagine Facebook e questo Sito Web